Il Palagio
La Toscana, da sempre luogo magico ed incantato, ha dato all'umanità conoscenza, cultura ed infinite emozioni.
La fattoria Il Palagio, nel cuore del Chianti Fiorentino a 200 mt slm e solo 4 km. dall'uscita A1 di Incisa Valdarno, consente di fare veloci e comode escursioni nelle principali città d'arte toscane: Firenze, Siena, Arezzo, Lucca, Pisa.
Se il vostro obiettivo è il relax, dalle piscine della Fattoria potrete godere il panorama della Foresta di Vallombrosa, i castelli di Incisa e Sammezzano, di Villa Pitiana e dell'Arno.

La Fattoria è divisa in tre unità immobiliari separate:

S. Agnese - la più antica

Torricella - la più grande

Fienile - la più piccola

Tutti gli appartamenti sono stati restaurati con cura e ponendo attenzione alla salvaguardia delle caratteristiche architettoniche dell'epoca.

Se gradite organizzare delle attività fisiche, con un brevissimo trasferimento a Villa Pitiana, potrete noleggiare mountain-bike o prenotare escursioni a cavallo all'interno di una riserva faunistica incontaminata, dove si incontrano abitualmente tutti gli animali presenti sull'Appennino.
I cultori della gola, sempre a Villa Pitiana, potranno partecipare ai corsi di cucina e degustazioni di vini del territorio o godere semplicemente della cucina del Ristorante Villa Pitiana menzionato e raccomandato dalle migliori guide turistiche e gastronomiche.
A tutti gli ospiti de Il Palagio sarà riservato un trattamento di particolare favore.
IL PALAGIO
Uscita A1 Firenze sud e Incisa Valdarno
Via il Palagio, 59 - 50067 Rignano sull'Arno (FI)
Tel +39 055 8349273 / Fax +39 055 8349620 - e-mail: ilpalagio1@virgilio.it
p.iva 01791760489